Vai al contenuto






Foto
- - - - -

nasce 4potere.it, pausa riflessiva finita...

Inviato da Tiziano Manzoni fototm , 22 giugno 2017 · 1860 visualizzazioni

http://4potere.it/
nasce 4potere.it, pausa riflessiva finita...

Eccomi qua,
dopo la lunga pausa riflessiva, presa si ricomincia a "laùrà"
Certo farlo allo scadere delle vacanze è più difficile! Ma anche i suoi vantaggi, fra meno di 50 giorni andro in vacanza!!!
Insomma nasce una nuova realtà un'agenzia di comunicazione un agenzia che ascolta il cliente e che purtroppo non può più occuparsi solo di fotografia e video ma si amplia, e apre a nuovi orizzonti.
www.4potere.it un nome un programma con all'interno il mio passato, atta a sfruttare il background della mia persona e che per tutta quella parte a me sconosciuta si affida a "ggiovani"  che si occupano delle cose che io ho sempre un po odiato!
 
Rimane ancora un ultimo accordo che si sta dilungando nel tempo, ovvero rimettere i piedi e la testa la dove da febbraio l'ho tolta, hanno abbassato la cresta e si sono resi conto che hanno fatto una cavolata e sono tornati a chiedere aiuto, ora si tratta solo di trovare la quadra, con i pagamenti, le responsabilità e dover sostituire dei fotografi che hanno fatto il conto senza l'oste...  ma questa è un'altra storia...che spero di raccontarvi a breve... insomma fototm, foto sgranate ma ricercate>!!>!
 

Miniature Allegate

  • Immagine Allegata





In bocca al lupo con questa nuova avventura.

Sono felice per te, buona luce!

In bocca al lupo Tiziano!!
Foto
Silvio Renesto
giu 24 2017 18:43

In bocca al lupo anche da parte mia. Però togli una M (in inglese si scrive IMAGING) ;)

Foto
Andrea Marzorati
giu 28 2017 15:14

In bocca al lupo anche da parte mia!