Vai al contenuto


Foto

Nikon V2 in offerta


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 31 gennaio 2015 - 06:54

Segnalo una ampia scelta di Nikon V2 nuove o ricondizionate dal produttore in vendita su Ebay a prezzi molto interessanti per la prima volta da quando è sul mercato (da 349 a 599 euro a seconda del tipo di kit. Io suggerisco di prendere quello con il 10-100 VR).

 

Una opportunità per chi ha una V1 e vuole qualche cosa di più serio, se si trova bene con questo genere di macchina.

 

Evidentemente Nikon ha deciso di vuotare definitivamente i magazzini.

 

Si comincia a vedere anche qualche sconticino sulla V3 che resta però sempre (molto) cara :( mentre il 70-300 CX è diventato facile da trovare all'estero (725 sterline).


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#2 Pedrito

Pedrito

    Uomo Libero

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 952 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Arezzo
  • Data di nascita: 12-12-1963
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: D750
  • Ob.vo Principale: wide!
  • Nikonista dal: 2000
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: .

Inviato 31 gennaio 2015 - 11:04

La sto cercando anch'io una V2 al giusto prezzo, e queste mi sembrano interessanti. Ma farei a meno della lente per avere il solo corpo...

"Quando faccio fotografie non chiedo mai il permesso. Perché mai si dovrebbe chiedere il permesso, in fondo? Sarebbe semplicemente come ficcare qualcuno davanti ad una macchina fotografica e dirgli "Guarda qui!" e poi fare "click, click, click". Ma questa non è fotografia. Almeno, non come la intendo io."   (Elliott Erwitt)

 

Le mie foto su flickr aggiornate a dicembre 2016.

 


#3 Roby C

Roby C

    Veterano di Nikonland

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4633 messaggi

  • Nazione : Holy See Vatican City

  • Cittą: milano
  • Data di nascita: 02-05-1946
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: nikon 1 V 3- in attesa di erede...
  • Ob.vo Principale: vari - CX
  • Nikonista dal: 1962
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: a dire il vero.. sono iscritto da un pņ...

Inviato 31 gennaio 2015 - 19:22

marco.. il 10-100 è veramente..nà bomba...  ripensaci..


Roby C 4

#4 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 01 febbraio 2015 - 07:17

La sto cercando anch'io una V2 al giusto prezzo, e queste mi sembrano interessanti. Ma farei a meno della lente per avere il solo corpo...

 

Io sto meditando di vendere la mia (Nital, garanzia scaduta, tutto originale, senza ottica, venduta a Dirk Pitt l'anno scorso con la V1, due batterie aggiuntive) perchè certamente comprerò qualche cosa d'altro di nuovo quest'anno e la V2 rischierebbe di restare inutilizzata ;)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#5 Leonardo Visentģn

Leonardo Visentģn

    Leonardo Visentin

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2058 messaggi

  • Nazione : Iceland

  • Cittą: Rosą (VI)
  • Data di nascita: 17-08-1981
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: X-T2
  • Ob.vo Principale: XF 14/2.8, XF 56/1.2
  • Nikonista dal: 2009
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: -
  • Generi fotografici praticati: Vari

Inviato 01 febbraio 2015 - 09:49

 
Io sto meditando di vendere la mia (Nital, garanzia scaduta, tutto originale, senza ottica, venduta a Dirk Pitt l'anno scorso con la V1, due batterie aggiuntive) perchè certamente comprerò qualche cosa d'altro di nuovo quest'anno e la V2 rischierebbe di restare inutilizzata ;)


A quanto?
The hardest thing in photography is to create a simple image. - Anne Geddes


Your first 10,000 photographs are your worst. - Henri Cartier-Bresson

#6 Lieve

Lieve

    ammi-Raglio

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 20273 messaggi

  • Nazione : Kaiserliche Marine

  • Cittą: Nikonland
  • Data di nascita: 25-07-1917
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: Nikon D5 in attesa della D850 !
  • Ob.vo Principale: Sotto gli 85mm sono tutti troppo corti !
  • Nikonista dal: 1982
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Sono il fondatore di questo sito insieme a Max Aquila
  • Generi fotografici praticati: Ritratto, nudo, fotografia sportiva e d'azione : fotografo i miei simili

Inviato 01 febbraio 2015 - 09:57

Offerte via MP da seriamente interessati :)


Adesso, per informazioni più aggiornate sul mondo Nikon, ci trovate solo su Nikonland.it : questo sito è congelato all'agosto 2017


#7 Kintaro70

Kintaro70

    Nikonlander Verace

  • Nikonlander Veterano
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 906 messaggi

  • Nazione : Italia

  • Cittą: Verona
  • Data di nascita: 27-05-1970
  • M/F: Maschio
  • Corpo Principale: X-T2 & D810
  • Ob.vo Principale: My eyes
  • Nikonista dal: 1992
  • Perchč mi sto iscrivendo ?: Why not

Inviato 02 febbraio 2015 - 08:39

Ho preso la V2 "rigenerata" ma pari al nuovo con 1 anno di garanzia, a dicembre su ebay da Nikon service di Monaco, presa a 245euro + 16 euro SS in un'asta, ce n'erano un tot, in media 4 al giorno, tutte in kit col 10-30mm.

L'ho presa come muletto da dare alle maestre all'asilo per fotografare le festicciole di compleanno, Natale, carnevale e varie amenità dei miei bimbi. Mi scocciava lasciar giù una reflex o la XT1, e pure che facessero foto coi cellulari.


Vorrei poter fare solo cio' che mi piace ...





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi