Vai al contenuto






Foto
- - - - -

100 anni di Nikon il mito intramontabile

Inviato da Roby C , 04 agosto 2017 · 3570 visualizzazioni

Ecco, questo è il titolo della rivista trovata e comperata da me questa mattina in edicola, rispetto alla media delle riviste del settore costa un pochino di più ma, ha dei vantaggi.. niente pubblicità e sono 130 facciate in un formato un pochino più grande dell'A 4, con carta patinata.
 
Dopo pranzo ovviamente me la sono guardata e letta tutta quanta.. e diverse cose di quanto pubblicato è già stato trattato su NL ma tutto sommato ho speso bene i soldi, ecco.. questo lo devo dire..  certamente non mi trovano completamente d'accordo su ogni riga ma in fondo, quanto potrei a mio parere dissentire è poca cosa..  diciamo che un 7 - 1/2 lo posso dare ecco..
 
Due sono le cose che mi hanno fatto rizzare i capelli, la prima.. per le fotografie editoriali datate, è stato utilizzato il materiale di Uli Koch, un collezionista tedesco di Germania.. che ha pure prodotto la bellezza di bel quattro volumi sul marchio, e questa è la prima cosa che vedrò di poter acquistare..  almeno parzialmente.. 
la seconda, mi sembra di aver capito che Nital  nella sua sede  " ha un piccolo museo "  e questa e la seconda.. vedremo di visitarlo..  ( il museo   :)  :)  ) 
 
Immagine Allegata
 
il titolo lo scanner lo ha recepito nero, ma è di un bel oro riflettente... questa è la parte frontale della rivista
 
Immagine Allegata
 
la parte posteriore
 
per chi la vorrà acquistare... buona lettura...
 
 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
Immagine Allegata
 
buona visione...
 
 
 
 






aggiungo qualche pagina.. chissà che non invoglio altri, alla folle spesa...

Foto
Gianni_54
ago 05 2017 14:55

Per il costo è un buon libro, anche se nella descrizione delle caratteristiche della D700 hanno scritto che è equipaggiata con un sensore da 24.3 megapixel, invece dei 12.1 megapixel. Comunque solo le foto dei vari modelli di macchine fotografiche e degli obiettivi valgono l'acquisto.

tranquillo... non è l'unico errore di stampa..

Commenti recenti

Categorie

Ultimi Visitatori

  • Foto
    Lieve
    05 nov 2023 - 14:51
  • Foto
    pippofoto9
    29 feb 2020 - 19:03
  • Foto
    bonzomaletti
    07 apr 2019 - 20:26
  • Foto
    Leonardo Visentìn
    22 ago 2017 - 14:09
  • Foto
    Ossiani
    21 ago 2017 - 12:13